Fernando Alonso, Superman su Twitter in vista del GP di Germania

Doppio appuntamento in vista per la Formula 1 prima della pausa estiva. In due settimane il Circus farà tappa prima a Hockenheim per il Gran Premio di Germania e poi in Ungheria, sul tracciato dell’Hungaroring. E per vincere in terra tedesca, Fernando Alonso ha proprio bisogno di trasformarsi in un supereroe della Formula 1. La Mercedes è avanti anni luce alla Ferrari e la Red Bull ha dimostrato, che grazie all’equilibrio della macchina e alla sua velocità, può riuscire a mettere le proprie ruote davanti a quelle della F14T. Per la Rossa sarà l’ennesimo Gran Premio sofferto anche se Fernando Alonso, il cui futuro col Cavallino resta sempre al centro dell’attenzione, spera che le ultime statistiche personali sul circuito tedesco possano venirgli incontro.

«Le ultime due volte a Hockenheim due vittorie – ha twittato lo spagnolo – Questa volta sarà un po’ più difficile ma restiamo positivi». E proprio Fernando, ieri ha pubblicato sul social network una simpatica immagine che lo vede vestito da Superman. Ovviamente i tifosi non gli hanno mancato di fargli sentire tutto il loro appoggio: «Superfer! Sempre verso la vittoria», ha commentato una fans, alla quale hanno fatto eco moltissime altre per un totale di 1900 retweet e 2600 preferenze.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio