F1 LIVE – GP Germania 2014: la gara in diretta

FORMULA 1, GP DI GERMANIA LIVE SU POPOLO ALONSISTA: SEGUI LA GARA DI HOCKENHEIM IN DIRETTA!

Sono già passate due settimane dal GP di Gran Bretagna, che ha anche qui ha visto vincere la Mercedes ma questa volta con Lewis Hamilton che, grazie al primo gradino del podio, è riuscito ad aprire un mondiale che sembrava sempre più nelle mani di Nico Rosberg. Peggio è andata al tedesco che, per la prima volta nel’anno, è stato costretto al ritiro per un problema tecnico.

La Formula 1 arriva a Hockenheim uno dei tracciati storici di questa Formula 1, che in origine si snodava all’interno dei boschi per una lunghezza di 12 chilometri. L’attuale tracciato misura 4,574 chilometri e uno dei punti di maggiore interesse della pista, è riservato alla curva 6, quella dell’Hairpin, che rappresenta tutt’oggi il punto più favorevole per effettuare i sorpassi. In questi anni il disegno del tracciato è stato ampiamente modificato (la più importante delle quali avvenuta nel 2002) e solo l’ultima parte, la più impegnativa dal punto di vista tecnico e meccanico, rimane fedele allo schema originale.
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di Popolo Alonsista seguirà la gara con voi in live streaming!

Dalle 13.40 saremo online per dare il via assieme alla decima gara del 2014: il GP di Germania è live su Popolo Alonsista, con aggiornamenti in diretta della gara di Hockenheim.

Redazione

News in tempo reale, classifiche aggiornate, foto e video delle gare, F1 live, piloti, team, Gran Premi in diretta web, e curiosità dal grande mondo della Formula 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.