F1 LIVE – GP Bahrain 2014: prove libere 2 in diretta

FORMULA 1, LIBERE 2 DEL GP DEL BAHRAIN LIVE SU POPOLO ALONSISTA: SEGUI IN DIRETTA

Niente è cambiato in Bahrain! Nelle libere 1 si è confermato il dominio Mercedes con Lewis Hamilton, primo, che è stato più veloce di Nico Rosberg, secondo, mentre in terza posizione troviamo Fernando Alonso, terzo. Tra i piloti attualmente iscritti nel mondiale 2014, è lo spagnolo della Ferrari il re della gara, con 3 successi ottenuti a Sakhir (2005, 2006 e 2010) mentre la Ferrari è il team più vincente, con 4 vittorie: il primo nel 2004 con Michael Schumacher, 2 consecutivi con Felipe Massa (2007, 2008) e l’ultimo con lo spagnolo nel 2010. E proprio in occasione della prima sessione di libere, hanno ben figurato Giedo Van Der Garde con la Sauber, accasatosi col ruolo di terzo pilota del team elvetico con alle spalle quattro stagioni in GP2 e una in F1, Robin Frijns sulla Caterham e Felipe Nasr con la Williams, quest’ultimi al debutto assoluto in un week-end di gara in Formula 1.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.