Curiosità dalla F1

Come sarà la Formula 1 senza radio ?

Cosa sono le radio oggi? Oggi le monoposto si guidano in due, i piloti e gli ingegneri ai box, sembra quasi che sia diventato un videogioco, attento alla curva, frena, accelera e così via, di questo passo chissà dove finiremo, ci si mette anche Charlie Whitng poi, a complicare le cose sia per le restanti gare con qualcosa che si può dire e qualcosa no, coadiuvato da altri 5 commissari, che in caso di frasi sospette, passano “la palla” a lui, per poi combiare tutto per il 2015, dove entreranno ancora regole più severe.

Cosa era la F1 di una volta?
Senza ombra di dubbi, era una F1 migliore di oggi e senza radio ed i mondiali venivano vinti ugualmente, anche perchè sia i piloti che il modo di pilotare, era differente, era diverso, era migliore, oggi invece è tutto dettato dalla tecnologia, che pure ci vuole ma non’eccessivamnte, togliamo le radio e vediamo cosa succede, forse un ritorno al passato non farebbe poi così male.

Redazione

News in tempo reale, classifiche aggiornate, foto e video delle gare, F1 live, piloti, team, Gran Premi in diretta web, e curiosità dal grande mondo della Formula 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.