Formula 1

Button infortunato a una gamba? La McLaren smentisce

Involontariamente Jenson Button si è reso protagonista di un caso che desta sospetto. Il pilota britannico della McLaren, la scorsa settimana, ha preso parte a una gara di Triathlon in occasione della quale si sarebbe fatto male ad una gamba. Nelle ultime ore è partito il tam tam mediatico, tanto che sono state tante le fonti che hanno messo in dubbio la sua partecipazione al Gran Premio di Spagna dell’11 maggio. Secondo i media inglesi, Button è riuscito a completare senza problemi i quasi 2 km di nuoto ed i 90 km in bicicletta mentre l’infortunio è avvenuto durante il tratto di mezza maratona.

Attravero un portavoce della McLaren, la squadra di Woking ha diffuso una breve nota per spiegare come stiano effettivamente le cose: «Jenson ha deciso di non completare la gara di triathlon a cui stava partecipando, ma lui è in forma e sta bene, al contrario delle falsità messe in giro da una parte della stampa. Tutto va bene e JB, oggi, è al simulatore per preparare la prossima corsa». Il britannico, che stava disputando il Triathlon nelle Isole Canarie, avrebbe deciso preventivamente di fermarsi per evitare problemi peggiori.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.