Buon Natale 2014 a tutti i lettori dalla Redazione del Popolo Alonsista

formula-1-natale-2014-popolo-alonsista-HP

Manca ancora più di una settimana alla fine del 2014, ma tra nemmeno 24 ore, almeno per quanto ci riguarda, andrà in archivio un altro anno della Formula 1 e del nostro sito. Quello che ha vissuto il Circus è stato un anno dalla doppia faccia della medaglia. Se abbiamo ancora tutti, nitide nella testa, le immagini festanti di Lewis Hamilton, campione del Mondo di Formula 1 per la seconda volta in carriera, il dominio allucinante della Mercedes, ha ammazzato il campionato e se non fosse stato proprio per il britannico e Nico Rosberg che si sono dati battaglia fino all’ultima gara della stagione, ci sarebbero state ben poche emozioni.

Eppure, il momento delle festività natalizie non è solo una festa dedicata ai bambini. È un momento utile per racimolare e organizzare le idee in previsione del 2015. È vero, i motori sono spenti, i piloti in vacanza eppure il mondo dell’informazione e della Formula 1 sembra non fermarsi mai. In questo ultimo anno siamo cresciuti, abbiamo cambiato tante cose, sia come sito, sia come redazione, siamo sbarcati su Google News e, possiamo dirlo, la qualità dei nostri collaboratori è di indubbio valore.

La Redazione del Popolo Alonsista augura un felice Natale a tutti i lettori e alle loro famiglie, aspettando un 2015 che sarà ricco di sorprese e di aspettative #LoMejorEstàPorLlegar

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button