Il progetto

Dal codice al cuore: benvenuti su f1world.it Amarcord

Vi starete chiedendo perché mettere in piedi l’ennesimo sito di Formula 1.
Ci siamo posti la stessa domanda… Ci piacerebbe raccontare qualcosa in più: non solo storie di personaggi famosi, ma anche di semplici piloti o appassionati.

Il progetto nasce per dare vita alla sezione “Amarcord” di F1world.it, la testata giornalistica nata per aggiornare tutti gli appassionati con le ultime news dal mondo della Formula 1.

Le due redazioni, lavorando in team, cercheranno di coprire tutta la scena della classe regina del Motorsport, dalle prime gare degli anni 30 sino agli ultimi eventi.
f1world.it Amarcord, dal canto suo, vuole raccontare le gare, i personaggi e i piloti che hanno reso celebre questo sport.

Con questo sito, non intendiamo ledere alcun Copyright, facendo presente che il materiale raccolto è di proprietà dei legittimi autori.

Le immagini presenti nel sito sono ritenute di pubblico dominio. Ma stiamo cercando il più possibile, di dare credito alle opere fotografiche, inserendo nell’immagine la fonte.

Chi ha diritti di copyright sul materiale pubblicato può richiederne la rimozione o comunicare il proprio logo/link da inserire, inviando una mail amarcord@f1world.it

Questo sito è free-culture, senza alcun scopo commerciale.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Pubblicità
Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.