Adrian Newey casco d’oro 2013 a Montecarlo

Durante la settimana del Gp di Monaco 2014, precisamente giovedì 22 maggio durante la pausa tra la prima sessione delle prove libere e la seconda, Adrian Newey direttore tecnico della Red Bull ha ricevuto dal direttore di Autosprint, Alberto Sabbatini, il Casco d’Oro iridato nell’hospitality Red Bull, per il progetto vincente della monoposto che ha dominato tutta la passata stagione, con 13 vittorie e la conquista del titolo mondiale.

La premiazione ufficiale dei Caschi d’Oro si era svolta a Bologna come ogni anno a dicembre 2013, ma l’ingegnere non ha potuto parteciparvi, anche se e’ intervenuto in diretta video dalla sede della scuderia a Milton Keynes, ed essendo molto legato al noto settimanale ci teneva a ritirare di persona il riconoscimento che si era aggiudicato anche nel 2012, e da qui la consegna del trofeo direttamente sul campo nella rinomata Montecarlo.

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, nata nel 1986, e residente a Fermo nelle Marche. Diplomata in Perito del Turismo, e con ottime conoscenze di lingue straniere: Inglese, Francese, Spagnolo. La Formula 1 è una delle mie più grandi passioni, che seguo dal 1998. I suoi protagonisti: piloti, monoposto, team mi hanno letteralmente stregata, tanto da spingermi a scrivere, raccontarla e viverla attivamente, sognando e sperando di poter un giorno incontrarli, e diventarne parte, e magari un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio