Addio Top Gear! Jeremy Clarkson sospeso dalla BBC

addio-top-gear-Jeremy-Clarkson-sospeso-dalla-BBC-001

Top Gear ha chiuso i battenti! La nota trasmissione sul mondo dei motori più popolare del mondo, non andrà in onda la prossima domenica perché senza conduttore. Attraverso un comunicato stampa la BBC ha fatto sapere di aver sospeso Jeremy Clarkson, conduttore della trasmissione seguita da milioni di spettatori, ufficialmente per una lite con uno dei produttori, ma era da parecchio tempo che l’operato di Clarkson era finito sotto osservazione da parte dell’emittente britannica. Secondo alcune indiscrezioni il conduttore avrebbe cercato di colpire con un pugno uno dei produttori, proprio la scorsa settimana, provocando così il provvedimento da parte della BBC.

La sospensione del 54enne showman non è stato affatto un fulmine a ciel sereno visto che arriva dopo una serie di polemiche per troppe gaffe a sfondo razzista. E intanto, la mossa della BBC, non ha lasciato indifferenti i numerosi fan del conduttore britannico che chiedono a gran voce il ritorno di Clarkson al suo posto, tanto che sulla piattaforma di Change.org è stata lanciata la petizione BBC: bring back Clarkson, mentre su Twitter si sono scatenati i fans cinguettando l’hashtag #BringBackClarkson.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio