Gran Premio Russia

Chi vince ha sempre ragione, i complimenti alla Mercedes

mercedes-f1-2014-world-champions-hamilton
Team Russia Sunday

Chi vince ha sempre ragione e questo si sa, ma complimenti alla Mercedes, che ha vinto il suo primo titolo mondiale della storia della F1, nata e rilevata quando si chiamava Brawn, che al primo anno con Ross Brawn omonimo appunto vinse il mondiale nel 2009; cosa altro aggiungere se non ai complimenti di rito come sempre?

mercedes-f1-2014-world-champions-rosberg
Team Russia Sunday

Che c’era da aspettarselo, inarrestabili e perfette su tutte le piste, anche a Sochi in Russia nuova pista per tutti quanti, anche la ha dettato legge dall’inizio alla fine con l’ennesima doppietta della stagione, nemmeno la nuova pista, ha fermato o messo in difficoltà questa scuderia.

Da parte nostra, i più vivi complimenti ai vincitori, ma oramai la sfida è lancitata e ripetersi per loro l’anno prossimo sarà molto dura, in quanto la concorrenza si farà ardua come giusto che sia, in quanto vincere è sempre bello ed ambito da tutti quanti.

Redazione

News in tempo reale, classifiche aggiornate, foto e video delle gare, F1 live, piloti, team, Gran Premi in diretta web, e curiosità dal grande mondo della Formula 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button