Gran Premio Russia

Chi vince ha sempre ragione, i complimenti alla Mercedes

mercedes-f1-2014-world-champions-hamilton
Team Russia Sunday

Chi vince ha sempre ragione e questo si sa, ma complimenti alla Mercedes, che ha vinto il suo primo titolo mondiale della storia della F1, nata e rilevata quando si chiamava Brawn, che al primo anno con Ross Brawn omonimo appunto vinse il mondiale nel 2009; cosa altro aggiungere se non ai complimenti di rito come sempre?

mercedes-f1-2014-world-champions-rosberg
Team Russia Sunday

Che c’era da aspettarselo, inarrestabili e perfette su tutte le piste, anche a Sochi in Russia nuova pista per tutti quanti, anche la ha dettato legge dall’inizio alla fine con l’ennesima doppietta della stagione, nemmeno la nuova pista, ha fermato o messo in difficoltà questa scuderia.

Da parte nostra, i più vivi complimenti ai vincitori, ma oramai la sfida è lancitata e ripetersi per loro l’anno prossimo sarà molto dura, in quanto la concorrenza si farà ardua come giusto che sia, in quanto vincere è sempre bello ed ambito da tutti quanti.

Redazione

News in tempo reale, classifiche aggiornate, foto e video delle gare, F1 live, piloti, team, Gran Premi in diretta web, e curiosità dal grande mondo della Formula 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.