Curiosità dalla F1

VIDEO Un giro di pista con Fernando Alonso nel kartodromo di La Morgal

Con la Formula 1 che continua a essere l’unico sport dove è vietato allenarsi, in assenza del Gran Premi di Germania, i piloti si sono arrangiati come hanno potuto per farsi trovare pronti in occasione dell’appuntamento di Budapest, in calendario questo fine settimana. Fernando Alonso ha preso la palla al balzo e si è reso protagonista di alcuni giri di pista nel nuovo kartodromo di La Morgal, dove il mese scorso è stato inaugurato il Museo dedicato al pilota spagnolo.

Il pilota della McLaren, che questa settimana proverà a portare a casa altri punti dopo quello ottenuto a Silverstone, in attesa di salire a bordo della MP4-30 ha deciso di tenersi allenato col kart. Il primo amore non si scorda mai.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button