Video

VIDEO A New York va in scena un flashmob per Fernando Alonso

Fernando-alonso-flashmob-new-york-2014-001

È stata una viglia ricca di sorprese per Fernando Alonso che, prima di arrivare ad Austin, si è recato a New York dove Santander gli ha voluto fare un regalo speciale con un flashmob appositamente dedicato. Il pilota spagnolo della Ferrari si è recato nella città della Grande Mela per prendere parte ad uno dei tanti eventi promozionali che ha affrontato nel corso della stagione. Nonostante l’iberico credesse di andare a partecipare a una conferenza stampa, si è trovato protagonista di un singolare flashmob dove gli attori hanno simulato con voce e movenze una gara di Formula 1, con bandiera a scacchi e stappo dello champagne. E gli impegni per Fernando proseguono: dopo il Gran Premio degli Stati Uniti, Alonso volerà a Città del Messico dove martedì presenterà il modificato circuito Fratelli Rodriguez, in compagnia di Carlos Slim.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.