VIDEO Lewis Hamilton lo sfrontato annaffia Putin con lo champagne
Fateci essere ironici per una volta. C’è un pilota sul podio che ha commesso un errore madornale. Lewis Hamilton, una volta ritirato il premio del vincitore del Gran Premio che si è disputato a Sochi ieri, ha innaffiato con lo champagne nientepopodimenoche il Presidente russo, Vladimir Putin. Il pilota britannico non ha perso un secondo per festeggiare la sua 42esima vittoria in carriera che lo porta sempre più vicino al suo terzo alloro iridato che potrebbe ottenere già nella prossima gara di Austin, in Texas.
I giornalisti inglesi sono quelli che hanno maggiormente scherzato su tutta questa faccenda e sulla presenza del Premier a Sochi, sottolineando come il capo del Governo sia sia preso una pausa dalla sua attuale attività principale, ossia i bombardamenti in Siria contro i fondamentalisti islamici dell’Isis. Proprio i colleghi del Daily Mail si sono divertiti pubblicando alcuni messaggi particolarmente ironici presi da Twitter dove gli utenti prevedono un’ipotetica vendetta di Putin nei confronti di Lewis Hamilton.
Se una ragazza si è chiesta quanto tempo passerà prima di trovare il pilota della Mercedes morto in una vasca da bagno, un certo Curtis Kalter ha intimato al povero Lewis Hamilton che spruzzare Putin con lo champagne non sia stata una buona idea visto che il Premier russo avrebbe la possibilità di bombardarlo anche a 1000 miglia di distanza.