Blog LifeVideo

VIDEO Fernando Alonso, lo mejor está por llegar

formula-1-buon-anno-2015-fernando-alonso-hp

Siamo finalmente giunti alla fine dell’anno. È tempo di fare bilanci e di sviscerare i desideri per l’anno venturo. Se fossimo Fernando Alonso, almeno dal lato sportivo, l’unico vero buon auspicio per il 2015 sarebbe quello di avere, finalmente, a disposizione una monoposto vincente che non sarà una Ferrari. Abbiamo vissuto l’ultima parte di stagione aspettando l’ufficialità. Il pilota spagnolo ha lasciato la Ferrari dopo un lustro, 5 anni di gioie e dolori in cui quel terzo titolo Mondiale non è voluto proprio arrivare.

L’iberico e il Cavallino Rampante hanno deciso di dirsi addio, consensualmente. Per Fernando si sono aperte, nuovamente dopo l’esperienza del 2007, le porte della McLaren che dal 2015 sarà spinta dai motori Honda. E con questo video, dove abbiamo ripercorso l’ultima stagione vissuta da Fernando Alonso in Rosso, vi auguriamo un Felice Anno Nuovo, un prospero 2015, sperando che i nostri sogni sportivi, di alonsisti, possano realizzarsi nel minor tempo possibile.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button