Formula 1

Ufficiale: Romain Grosjean correrà per la Lotus nel 2015!

F1 Testing Bahrain, Sakhir 19-22 February 2014

Il piccolo giallo della foto pubblicata su Twitter e prontamente cancellata si è svelato. Ora è ufficiale: Romain Grosjean correrà ancora per la Lotus anche nel 2015! Il francese, ha trattato lungamente con la McLaren, dove avrebbe trovato uno dei suoi maggiori sostenitori sportivi, Eric Boullier, ma evidentemente gli incontri non hanno portato a un accordo. La Total, nonostante l’arrivo dei motori Mercedes, continuerà ad aiutare Grosjean nella sua carriera sportiva e, nonostante la presenza della Petronas, società concorrente, i marchi della Total continueranno a essere presenti sulla Lotus seppur in maniera meno evidente. L’annuncio è arrivato per mezzo della pubblicazione di un video messo sulla pagina ufficiale Facebook, che analogamente alla foto, è stato cancellato.

«Adesso è ufficiale: sarò un pilota della Lotus anche nel 2015. Con un nuovo motore e nuovi stimoli a Enstone, crediamo che sarà possibile battagliare per il podio. Grazie a tutti per il vostro supporto», ha detto in inglese e francese il pilota, prima che il video venisse cancellato.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio