Test premio per Fabio Leimer: guiderà la Lotus del 2012

Fabio Leimer, classe 1989, campione del mondo in carica di GP2. Come parte del premio per aver vinto il titolo nella classe cadetta della Formula 1, la scorsa stagione, martedì 27 maggio, lo svizzero effettuerà un test al Paul Ricard al volante della Lotus di Formula 1 del 2012 con la supervisione di Pastor Maldonado, del team principal Federico Gastaldi, del terzo pilota Nicolas Prost e di Mario Isola, presente per la Pirelli. Quello di martedì non sarà un debutto assoluto per Fabio che aveva già guidato la Sauber, nei test riservati ai giovani piloti ad Abu Dhabi nel 2011.

«Siamo molto lieti di dare a Fabio la possibilità di guidare una monoposto di Formula 1 che sottolinea il nostro impegno per aiutare i piloti di GP2 a raggiungere la vetta – ha sottolineato Mario Isola – Per noi sarà molto interessante avere il suo riscontro in relazione alle gomme che lui conosce e con le quali ha vinto il titolo GP2».

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.