Scuderia Ferrari Club lancia l’iniziativa: il 3 gennaio tutti a Grenoble!

Domani sarà il 3 gennaio 2013. Michael Schumacher festeggerà il suo 45esimo compleanno. Il sette volte campione del mondo, ricoverato all’Ospedale Universitario di Grenoble dallo scorso 29 dicembre dopo l’incidente di domenica scorsa, quando cadde rovinosamente con gli sci, sbattendo su una roccia, ha ricevuto molti messaggio di affetto in questi giorni difficili. Tanti sono stati gli appassionati, tifosi o estimatori, che attraverso la sua portavoce, hanno potuto donargli un pensiero speciale. Schumacher è stato la bandiera della Ferrari, 10 lunghi anni trascorsi a Maranello, dal 1996 al 2006, che hanno portato alla conquista di ben cinque titoli iridati consecutivi. Nonostante l’apparente freddezza è entrato nel cuore del popolo ferrarista, che in un momento come questo ha deciso di non lasciarlo solo.

Gli Scuderia Ferrari Club d’Italia hanno deciso di far sentire il proprio sostegno a Michael Schumacher. Domani, in occasione del compleanno del tedesco, hanno organizzato una manifestazione silenziosa, davanti al centro medico transalpino, colorata di Rosso Ferrari: «In questi giorni così difficili e in occasione del suo compleanno, gli Scuderia Ferrari Club hanno deciso di far sentire il proprio sostegno a Michael Schumacher, organizzando per domani una manifestazione silenziosa e rispettosa del luogo ma colorata di Rosso presso il Grenoble University Hospital Center».

Per chi si volesse partecipare sarà utile contattare uno degli Scuderia Ferrari Club più vicino alla propria città attraverso lo SFC Locator sul sito del Cavallino Rampante.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.