Rush e la rivalità Lauda-Hunt rivive in home video: ecco come vincere il DVD

Non siete riusciti ad andare al cinema a vedere Rush? Ecco l’occasione adatta a voi. Contemporaneamente all’uscita del DVD e del Blu-Ray, in vendita nel circuito Home Video italiano, redbull.com mette in palio la possibilità di aggiudicarsi la pellicola diretta da Ron Howard, che racconto la rivalità tra Niki Lauda e James Hunt, con un occhio di riguardo sulla stagione di Formula 1 del 1976, quella in cui l’austriaco fu protagonista del tremendo rogo del Nurburgring. Per celebrare l’uscita in home video, prevista per giovedì 6 marzo, redbull.com offre a 10 fortunati la possibilità di portarsi a casa una copia del DVD semplicemente rispondendo a 3 domande e ricordandosi di compilare il form con i dati per essere contattati in caso di vincita. C’è tempo fino al prossimo mercoledì 12 marzo.

Distribuito da 01 Distribution, Rush esce in tre versioni: DVD con scene tagliate, interviste con regista, interpreti e sceneggiatore, uno speciale making of, BLU-RAY Standard Edition e BLU-RAY Special Edition. Proprio quest’ultima è quella in assoluto più ricca di contenuti speciali. Curiosità direttamente raccontate dai meccanici degli anni ’80, un viaggio nella Formula 1 degli anni ’70, tra musica, piloti, gare e glamour, i ritratti di Lauda e Hunt fatti da chi li ha conosciuti sul serio.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.