Rosberg omaggia la Germania Campione del Mondo 2014 con un casco speciale
Per la gara di Hockenheim, Nico Rosberg avrà un casco dal design nuovo. Il pilota tedesco, per l’appuntamento di casa, ha deciso di salutare in modo speciale la Germania, Campione del Mondo 2014, rientrata proprio oggi da Rio, a Berlino. Sarà una gara importante per il novello sposo che si vede a dover ricostruire il proprio vantaggio in campionato sul compagno di box Lewis Hamilton, vincitore nell’ultimo GP a Silverstone: «È la gara di casa per la Mercedes e la mia seconda casa, dopo l’appuntamento di Monaco. Voglio fare bene e ottenere un buon risultato questo fine settimana in un tracciato dove sono nato e che si adatta bene al mio stile di guida», ha commentato Nico.
this will be my Hockenheim World Cup special edition helmet with the FIFA trophy. How do you like it??? @DFB_Team pic.twitter.com/ZKE4gh5EpA
— Nico Rosberg (@nico_rosberg) 15 Luglio 2014
Ha continuato: «Sono sempre tanti i tifosi che mi sostengono a Hockeheim e mi piacerebbe vincere anche qui. Devo dimenticarmi di Silverstone: in Gran Bretagna ho perso una grande possibilità di allungare in campionato e quella di Hockeheim sarà una gara cruciale, per tutti», ha concluso il tedesco.