Rinviata l’edizione 2014 della Race of Champions

È un momento difficile per la Thailandia, tanto che anche le manifestazioni sportive si vedono dover fronteggiare il clima politico di tensione. L’edizione 2014 della Race of Champions è stata rinviata e non si sa ancora a quando. La conferma è arrivata dall’Autorità Sportiva della Thailandia e dagli organizzatori della manifestazione che hanno dichiarato come non siano ancora stati in grado di trovare una nuova data all’evento sportivo inizialmente in calendario il 14 e 15 dicembre a Bangkok.

La causa principale è da ricercarsi negli scossoni di politica interna che in questo ultimo periodo stanno movimentando la Thailandia e in particolar modo la città di Bangkok dove, da questa settimana, è stata reintrodotta la legge marziale: «La Race of Champions si è tenuta regolarmente per 25 anni consecutivi, compreso il successo della ROC a Bangkok nel 2012, ecco perché speriamo di poter tornare nella capitale thailandese per ripetere il successo di questo evento in futuro – si legge nel comunicato di GPUpdate – Altre notizie sulla ROC 2014 verranno annunciate nel prossimo futuro», conclude il report degli organizzatori.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.