Formula 1, Red Bull presenterà la nuova livrea il 17 febbraio

L’inizio del mese dei test è vicino e progressivamente i team rivelano le date di presentazione delle monoposto. Red Bull tuttavia ha indicato solo la data in cui renderà pubblica la livrea, il 17 febbraio in un evento a Londra. Il team di Milton-Keynes lascia intendere quindi che l’unveiling completo avverrà non prima dei test a Barcellona il 22 febbraio.

Renault continuerà a fornire i motori al team, ma con la dipartita dello sponsor Infiniti e con l’avvento di Tag Heuer, la squadra anglo-austriaca porterà in pista una monoposto con una livrea diversa ed è possibile escludere completamente l’ipotesi di una colorazione in bianco e nero esclusiva per i test adoperata invece lo scorso anno.  Alcuni indizi sulla Red Bull per il 2016 sono stati forniti da Max Verstappen quando sulla neve del Kitzbuhel in Austria ha guidato la RB11 con una livrea modificata, in cui il viola, la scritta Renault e Inifiti non erano già presenti. 

Beatrice Zamuner

Mi chiamo Beatrice, ho 20 anni e faccio parte di F1World da 4 anni. Ho frequentato il Liceo Classico Franchetti a Mestre e ora studio lingue a Ca Foscari. Da un anno scrivo anche in inglese e attualmente scrivo e realizzo video per MotorLAT. L’interesse per la F1 è nato dalle vittorie di un giovane ma carismatico Fernando Alonso. Da grande vorrei diventare giornalista sportiva, perché ritengo che unire passione e professione sia la cosa migliore che un individuo possa attuare in tutta la propria vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio