Curiosità dalla F1Presentazioni F1

#ReadysetRed: e se la Ferrari lanciasse una WebTV dedicata alla Rossa?

Manca davvero pochissimo. Dopo che la Ferrari, proprio questa settimana, ha solleticato i fans ci siamo. Domani, 18 gennaio 2016 alle ore 12.00 sapremo cosa il Cavallino Rampante ha in serbo per i propri appassionati. Anche se sono state davvero molteplici le ipotesi avanzate dai tifosi attraverso i social network, soprattutto guardando alle poche immagini trapelate attraverso i canali ufficiali della Ferrari sembrerebbe non ci siano dubbi.

Lo stesso Cavallino Rampante ne ha parlato come di qualcosa che non è mai stato visto prima e questa affermazione in un certo senso non fa che avvalorare la nostra tesi. Come abbiamo affermato prima, nelle poche immagini lasciate trapelare dagli ambienti Ferrari, sembra ricrearsi la scena di un potenziale studio televisivo, il quale potrebbe fare da base alla WebTV dedicata completamente all’universo Ferrari e attraverso la quale gli appassionati possono restare sintonizzati e conoscere ogni curiosità appartenente non solo al Racing ma anche per quanto riguarda l’Automotive senza dimenticare la grande storia che ha caratterizzato il marchio italiano.

#readysetred-e-se-la-ferrari-lanciasse-un-web-channel-dedicato-alla-rossa- 002

Indubbiamente seguendo la nostra linea di pensiero questa potrebbe essere un’assoluta novità per quanto riguarda un team di Formula 1 visto che la Ferrari potrebbe diventare la pioniera del genere. Una nuova frontiera per avvicinarsi ancora di più gli appassionati. Domani potrebbe essere svelata anche la data della presentazione del progetto 667, la monoposto che prenderà parte alla stagione 2016 di Formula 1, ma sempre inerente a un progetto che più passano le ore e più sembra essere vicino al mondo dei canali TV.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio