2015Gran Premio Stati Uniti

Ottimismo in casa McLaren-Honda, Arai: “Ad Austin un nuovo aggiornamento”

Topics

Ritiri, team-radio e problemi vari a parte, l’ultimo GP ha visto entrambi i piloti McLaren-Honda finire nella zona punti, prima della penalità di Alonso; tuttavia il clima sembra essere diventato più mite.

Stando alle voci che circolano il merito va dato agli aggiornamenti alla power-unit portati a Sochi, tanto elogiati dal Team Principal Boullier.
Ma a rassicurare tutti ci pensa proprio il Boss Honda: secondo Arai, infatti, il team sarebbe molto soddisfatto per come le cose stiano proseguendo per quanto riguardo il fattore sviluppo.

Il Team ha confermato che la direzione intrapresa è quella giusta, quindi non ci resta che rimanere concentrati e lavorare per perfezionare il tutto nelle gare rimanenti” ha detto Yasuhisa Arai.

Inoltre rivela che a Working starebbero lavorando per tentare di portare in pista, ad Austin, un aggiornamento aerodinamico.

Il nostro obbiettivo è quello di raccogliere più informazioni possibili durante queste ultime gare, soprattutto per quanto riguarda il nuovo ICE introdotto in Russia” ha continuato Arai.

In ogni caso sarà interessante vedere come le due componenti lavoreranno questo weekend ad Austin” ha terminato.

Topics
Pubblicità

Anna Polimeni

Mi chiamo Anna, ho 19 anni e vengo da Torino. La F1? la mia passione, il mio mito? Ayrton Senna.

Altri articoli interessanti

Back to top button