La nuova vita di Stefano Domenicali: la settimana prossima inizia l’avventura in Audi

Australian Grand Prix, Melbourne 12-16 March 2014-

La settimana prossima, Stefano Domenicali inizierà ufficialmente a lavorare per l’Audi. L’ex Team Principal della Ferrari, dopo un periodo di meritato riposo, andrà ad occuparsi del ramo lusso della Wolksvagen, mettendo, momentaneamente, da parte il mondo delle corse. Per l’imolese è infatti pronto un ruolo manageriale lontano dalle piste visto che il settore Motorsport resta affidato a Wolfgang Ullrich, 64enne vicino alla pensione mentre riporterà direttamente all’amministratore delegato Rupert Stadler. Il 49enne emiliano prenderà ufficialmente servizio in Audi a partire dal prossimo primo novembre in un ruolo creato appositamente per la sua persona, responsabile per lo sviluppo dei nuovi business nel campo dei servizio e della mobilità.

Per ora non c’è stato ancora nessuna ufficialità, ma la conferma è attesa per questa settimana. Inizialmente si era pensato che Domenicali rappresentasse la prima pedina per un futuro sbarco del marchio tedesco in Formula 1, notizia poi smentita dalla stessa azienda attraverso il profilo di Twitter.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.