Formula 1

Mercedes, pronto un contratto faraonico per Hamilton

Dopo le due splendide rimonte eseguite in Germania ed Ungheria terminate con due terzi posti, il pilota inglese della Mercedes starebbe trattando con il   team  per rinnovare il contratto con la squadra tedesca cercando anche un sostanzioso aumento di stipendio. Per il campione del mondo sarebbe pronto un triennale da 90 milioni, dal 2016 al 2018.  L’attuale contratto dell’inglese sarebbe di 22 milioni a stagione (uguale a quello di Alonso) e terminerebbe nel 2016.

Secondo la Bild il pilota del team tedesco vorrebbe affrettare il rinnovo con la sua squadra per paura di perdere il sedile visto che sempre secondo la Bild la Mercedes starebbe contrattando per avere alla sua corte il campione del mondo Sebastian vettel che a causa della grande stagione fin qui disputata dal suo compagno starebbe vedendo diminuire la sua fiducia da parte del team. Anche Helmut Marko durante il gran premio dell’Ungheria avrebbe confermato le voci di mercato sul giovane campione iridato ma spegnendo gli animi dicendo che in questa fase della stagione questi rumors sono più che giustificati.

Redazione

News in tempo reale, classifiche aggiornate, foto e video delle gare, F1 live, piloti, team, Gran Premi in diretta web, e curiosità dal grande mondo della Formula 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.