Formula 1

McLaren, Tom Stallard è il nuovo ingegnere di pista di Button

Prende il via la ricostruzione tanto annunciata da Ron Dennis per la McLaren. A partire dal Gran Premio di Germania Jenson Button avrà un nuovo ingegnere di pista, ossia Tom Stallard e che a cominciare dall’appuntamento di Hockenheim prenderà di diritto il ruolo che fino alla gara di Silverstone era stato ricoperto da Dave Robson, il tecnico che segue l’ex campione del mondo dal 2010, dopo essere stato in precedenza il tecnico veicolista.

Ma Dave Robson, non verrà fatto fuori dal team di Woking, semplicemente assumerà un altro incarico: l’inglese andrà a rafforzare lo staff del Technical Centre dove per quest’anno sono attesi numerosi rinforzi di personale. Proprio nel mese di settembre arriverà Peter Prodromou, dalla Red Bull. L’ex braccio destro di Adrian Newey ed ex capo degli aerodinamici della Red Bull Racing dovrebbe prendere le redini del dipartimento tecnico della McLaren.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.