L’Audi nega i rumors che la vorrebbero in Formula 1

Audi-nega-rumors-debutto-formula-1-001

Dopo svariati giorni di speculazione sulla possibilità di vedere l’Audi presto impegnata nel campionato di Formula 1, è stata proprio la casa automobilistica tedesca a negare i rumors. Proprio nella giornata di ieri, erano iniziati a farsi sentire prepotentemente le voci che volevano la casa dei quattro cerchi pronta a lasciare i campionati WEC e DTM per affrontare l’avventura in Formula 1, con Stefano Domenicali al suo comando e Fernando Alonso come possibile pilota. La smentita è arrivata direttamente attraverso l’account di Twitter.

«Queste voci ogni anno si rifanno vive. Trattasi di speculazioni senza alcun fondamento. Niente cambia nel futuro: resteremo impegnati nel FIA WEC, nel DTM e nel GT Racing – hanno cinguettato quelli dell’Audi – Inoltre, per il 2015 abbiamo in programma la Coppa Audi TT Sport», hanno aggiunto sulla propria pagina fan di Facebook.

Audi-nega-rumors-debutto-formula-1-002

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button