L’Audi nega i rumors che la vorrebbero in Formula 1

Audi-nega-rumors-debutto-formula-1-001

Dopo svariati giorni di speculazione sulla possibilità di vedere l’Audi presto impegnata nel campionato di Formula 1, è stata proprio la casa automobilistica tedesca a negare i rumors. Proprio nella giornata di ieri, erano iniziati a farsi sentire prepotentemente le voci che volevano la casa dei quattro cerchi pronta a lasciare i campionati WEC e DTM per affrontare l’avventura in Formula 1, con Stefano Domenicali al suo comando e Fernando Alonso come possibile pilota. La smentita è arrivata direttamente attraverso l’account di Twitter.

«Queste voci ogni anno si rifanno vive. Trattasi di speculazioni senza alcun fondamento. Niente cambia nel futuro: resteremo impegnati nel FIA WEC, nel DTM e nel GT Racing – hanno cinguettato quelli dell’Audi – Inoltre, per il 2015 abbiamo in programma la Coppa Audi TT Sport», hanno aggiunto sulla propria pagina fan di Facebook.

Audi-nega-rumors-debutto-formula-1-002

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.