Formula 1

Lauda: «Il rinnovo di Lewis Hamilton? Prima di Monaco»

formula-1-lewis-hamilton-rinnovo-montecarlo-001

Ormai il rinnovo di Lewis Hamilton adotta, giorno dopo giorno, le caratteristiche della più spiccata storia di fantascienza. Il pilota vuole, a parole, continuare a correre per la Mercedes, la scuderia intende proseguire col britannico ma a mancare è la firma. Forse siamo alla chiave di svolta, ancora una o due settimane di attesa. Almeno così ha lasciato intendere Niki Lauda che ha sottolineato come la notizia del rinnovo con Lewis Hamilton potrebbe arrivare in occasione della settimana del Gran Premio di Monaco, che si correrà nel Principato alla fine di maggio.

«Non ci sono problemi, speriamo di poter dare un annuncio prima di Monaco – ha commentato Lauda – Lewis Hamilton, come pilota, è un extraterrestre, sta veramente correndo al 120% delle sue possibilità e in quello che fa non commette errori. Riesce sempre a mettere a segno una serie incredibile di giri perfetti, attualmente è in uno stato incredibile che risulta essere inarrivabile per qualunque altro pilota». E intanto, in attesa del prolungamento del suo contratto con la Mercedes, Lewis Hamilton è a Barcellona dove domenica affronterà la prima gara europea, il Gran Premio di Spagna dove, potrebbe ancora andarsi a prendere il gradino più alto del podio.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.