Gossip

Lara Álvarez conferma la storia d'amore con Fernando Alonso

Topics

Lara-alvarez-conferma-storia-amore-fernando-alonso-001

Lara Álvarez è un’affermata giornalista in Spagna. 28enne, asturiana, ex del calciatore del Real Madrid, Sergio Ramos, e dell’attore Adrián Lastra. Da quando hanno iniziato a girare le prime voci di una possibile liaison con Fernando Alonso è sicuramente diventata una delle donne maggiormente ricercate sul web e soprattutto a livello lavorativo. Il 2015 di Lara è iniziato nel migliore dei modi: dopo il ritorno al gruppo Mediaset España nel mese di dicembre, nemmeno un mese dopo è stata chiamata dal canale televisivo privato, Cuatro, per sostituire la cantante Edurne, candidata per il festival di Eurovision, come presentatrice del programma Todo va bien.

Per la prima volta, da quando sono trapelate le prime immagini che li ritraevano assieme a Maranello, Lara parla della sua relazione con Fernando Alonso che, stando alle sue dichiarazioni è stata una cosa inaspettata e velocissima: «Non mi piace parlare della mia vita privata ma alcune cose capitano, il destino è fatto così – ha confidato la giornalista spagnola in occasione della presentazione della Peugeot 208 GT presso il circuito di Jarama, a Madrid – Ho avuto la fortuna di conoscere Fernando e posso solo dire di non essere mai stata così felice in tutta la mia vita. Non mi aspettavo di innamorarmi di lui, tutto è stato velocissimo».

La coppia, proprio in occasione del Capodanno è volato negli Stati Uniti, prima a Las Vegas e poi a New York dove sono stati fotografati a Times Square. Dopo il matrimonio con Raquel del Rosario, concluso nel 2011, e la relazione con la modella russa Dasha Kapustina, sembra che Fernando Alonso possa aver trovato in Laura la sua dolce metà ma guai a parlare di matrimonio: «Credo che nemmeno ci sia mai passato per la mente», ha sorriso la giornalista.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Back to top button