Il mondiale di Formula 1 su smartphone e tablet con Tim

Grazie ad una collaborazione tra Sky e TIM che, con l’offerta legata a Cubovision, offre la possibilità di poter seguire tutto il campionato del mondo di Formula 1 su smartphone e tablet. Un modo per permettere agli appassionati che magari sono fuori casa per questioni di lavoro, di godersi nove gare in diretta e dieci in differita, unitamente alle prove libere, alle qualificazioni e a tanto tanto altro. Per i clienti Tim, l’abbonamento Sky Sport Formula 1 2014 potrà essere effettuato al costo di 6 euro al mese, ai quali si dovrà sommare un contributo di attivazione pari a 9 euro. Il pacchetto, attivabile fino al 23 novembre, prevede una programmazione sull’applicazione specializzata Cubovision che durerà fino al prossimo 30 novembre.

Il traffico internet che prevede l’utilizzo di rete TIM 3G e 4G per la visione dei contenuti è incluso nel pacchetto, a significato che non andrà a erodere il traffico dati incluso nella propria offerta ricaricabile o abbonamento. L’abbonamento, che si attiverà automaticamente ogni 30 giorni salvo disattivazione, può essere effettuato tramite credito residuo, carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, a esclusione delle carte di credito prepagate. L’app Cubovision è compatibile con smartphone e tablet con sistema operativo Android, dalla versione 2.2, con sistema operativo Windows Phone e Windows 8.1 e con tutti gli iPhone e iPad.

Oltre all’applicazione creata da TIM ricordiamo che è disponibile l’Official F1 App, l’applicazione ufficiale del mondiale, la cui versione base, scaricabile gratuitamente, consente agli utenti di rimanere aggiornati sulla classifica del mondiale, sulle news e sui commenti delle varie scuderie mentre nella versione premium, a pagamento, sarà possibile ascoltare il live dei team radio, avere maggiori informazioni sullo stato delle monoposto e visionare alcuni frammenti di video.