Gran Premio Italia

Gp Italia Formula 1 2015: la Ferrari ti aspetta alla Villa Reale di Monza!

Nei primi mesi della stagione, Maurizio Arrivabene, il Team Principal della Scuderia Ferrari, ha spesso parlato e fatto capire di trovare il modo per portare la Formula 1 più vicina ai tifosi, e che non ci vuole molto per tornare in mezzo alla gente.

Ora, durante la settimana che porta al Gran Premio d’Italia, gara di casa della Scuderia di Maranello, è stato organizzato un evento speciale al quale possono partecipare tutti gli appassionati e tifosi della Rossa, denominato 1° Ferrari Meet&Greet, che si terrà oggi, giovedì 03 settembre, alle ore 18.30, presso la Villa Reale di Monza. L’ingresso è gratuito!

In questo appuntamento, la Ferrari incontrerà i tifosi, che avranno l’onore e la possibilità di incontrare, vedere da vicino Maurizio Arrivabene, il direttore sportivo Massimo Rivola e i piloti Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Gli appassionati hanno la possibilità di fare domande ai piloti ed a Maurizio scrivendo anche ora su Twitter, con l’hastag #SFMeets.

Kimi Raikkonen sempre oggi giovedì 03 Settembre, sarà in visita al Ferrari Store di via Berchet a Milano, intorno alle 10.30: anche questo evento è aperto a tutti.

Per Sebastian Vettel, è la prima volta che si presenta a Monza al Gp d’Italia da pilota della Ferrari. Qui il pilota tedesco ha vinto tre edizioni durante la sua carriera: la prima nel 2008 con la Toro Rosso STR3 motorizzata Ferrari sotto il diluvio di Monza, e poi anche nel 2011 e 2013 con la Red Bull Renault. «Ho un sacco di bei ricordi legati a questa pista, per me è sempre bello ritornarci», ha dichiarato Seb. «Farlo con la Ferrari renderà tutto ancora più speciale. Ci sono sempre tantissimi tifosi e non vedo l’ora di incontrarli», ha aggiunto.

Kimi Raikkonen invece affronta il weekend con i piedi per terra: «Se guardiamo a Spa, la maggior parte delle auto nella top 10 avevano un motore Mercedes, credo che siano state avvantaggiate su quel tipo di pista. Spero possa essere un buon weekend anche per noi, anche se qui ci sono un sacco di rettilinei e non sarà facile. Stiamo portando un po’ di novità e speriamo che ci permetteranno di essere competitivi», ha poi concluso.

Quindi a tutti i tifosi Ferrari, che saranno a Monza, non perdetevi questo appuntamento con il Cavallino Rampante.

Topics
Pubblicità

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, nata nel 1986, e residente a Fermo nelle Marche. Diplomata in Perito del Turismo, e con ottime conoscenze di lingue straniere: Inglese, Francese, Spagnolo. La Formula 1 è una delle mie più grandi passioni, che seguo dal 1998. Grazie ai suoi protagonisti, piloti, monoposto, team ne sono rimasta talmente stregata, tanto da spingermi a scrivere, raccontarla e viverla attivamente, sognando e sperando di poter un giorno incontrarli, e diventarne parte, e magari in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button