Formula 1

GP Germania 2014, Kimi Raikkonen fuori in Q2 tra i problemi

Quella di Lewis Hamilton non è stata l’unica uscita anticipata di un big nella sessione di qualifiche del Gran Premio di Germania. Un’altro pilota che non ha granché da ridere è Kimi Raikkonen che non è riuscito a guadagnarsi un posto nelle prime cinque file dello schieramento di partenza. Il finlandese partirà in dodicesima posizione con un distacco di oltre un secondo dalla vetta.

Quello di Hockenheim non è stato certamente un fine settimana iniziato nel migliore dei modi per Iceman che nel primo turno di prove libere del venerdì ha visto la sua F14T colpita un guaio alla pompa dell’acqua mentre, alla fine dell’ultima ora di libere di questa mattina, i meccanici della Rossa hanno smontato la vettura del finlandese per un problema alla pompa della benzina. Una corsa contro al tempo che ha permesso a Raikkonen di prendere parte alla sessione di qualifica.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio