GP Brasile: a Interlagos iniziano i lavori di ammodernamento

A Interlagos si lavora per il Gran Premio del Brasile: il circuito vicino a San Paolo ha annunciato di aver dato il via ad un processo di ammodernamento dell’impianto che prevede una spesa di circa 60 milioni di euro. La ristrutturazione prevede due fasi e sarà suddivisa tra lavori di riasfaltatura e la modifica dell’ingresso della corsia box, da sempre ritenuto troppo pericoloso in quanto si trova praticamente in traiettoria all’inizio del rettilineo principale della pista e demolizione della palazzina dei box, che sarà ricostruita.

Anche se era stato ipotizzato anche di spostare la partenza, i proprietari dell’impianto hanno deciso di mantenere l’attuale starting line per non cambiare troppo il layout.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.