GP Brasile: a Interlagos iniziano i lavori di ammodernamento

A Interlagos si lavora per il Gran Premio del Brasile: il circuito vicino a San Paolo ha annunciato di aver dato il via ad un processo di ammodernamento dell’impianto che prevede una spesa di circa 60 milioni di euro. La ristrutturazione prevede due fasi e sarà suddivisa tra lavori di riasfaltatura e la modifica dell’ingresso della corsia box, da sempre ritenuto troppo pericoloso in quanto si trova praticamente in traiettoria all’inizio del rettilineo principale della pista e demolizione della palazzina dei box, che sarà ricostruita.

Anche se era stato ipotizzato anche di spostare la partenza, i proprietari dell’impianto hanno deciso di mantenere l’attuale starting line per non cambiare troppo il layout.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button