GP Brasile 2014, Daniel Juncadella sulla Force India nelle libere 1

GP-Brasile-2014-Daniel-Juncadell-nelle-libere-1-001

Daniel Juncadella torna in Formula 1. Il pilota spagnolo, in occasione delle prove libere 1 del Gran Premio del Brasile scenderà nuovamente in pista al volante della Force India prendendo il posto del messicano Sergio Perez. Per l’iberico, impegnato anche nel DTM con la Mercedes, è la terza volta nel corso della stagione che ha la possibilità di provare la monoposto indiana, dopo le apparizioni di Silverstone e Monza. «Sono felice di avere un’altra possibilità di guidare la vettura in Brasile. Sono abbastanza fiducioso dopo le uscite di Silverstone e Monza, quindi spero di poter continuare ad accumulare esperienza con la squadra», ha commentato il giovane.

L’obiettivo di Juncadella è semplice: raccogliere il maggior numero di dati da girare alla squadra per aiutare il team a raccogliere il massimo di punti in questi due Gran Premi finali. «Il fatto che conosco la pista ed anche la squadra sono sicuramente elementi positivi che mi permetteranno di concentrarmi sulla guida e fare il miglior lavoro possibile», ha concluso.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close