2014

Gli Scuderia Ferrari Club a Monza alla Tribuna Ascari

Topics

Anche nel 2014 gli Scuderia Ferrari Club saranno a Monza, per il Gran Premio d’Italia. Come è già successo negli anni scorsi, l’Autodromo di Monza riserverà una tribuna intera ai tesserati del Cavallino Rampante. A differenza dell’anno scorso, dove i members della Rossa si sono trovati sul rettilineo di partenza, gli iscritti di Scuderia Ferrari Club occuperanno la tribuna all’uscita della variante Ascari, tanto che per l’acquisto di questi biglietti i soci dovranno rivolgersi al loro club di appartenenza.

Non solo attività in pista, ma anche in piazza dove gli Scuderia Ferrari Club si riuniranno per gli eventi collaterali a sfondo Rosso, come la gara di pit stop vede gli ospiti protagonisti di una intensa sessione di cambio gomme.

Topics
Continua la lettura

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Aspetta! C'è dell'altro!