Ferrari Media

#ForzaJules

In questo difficile momento tutta la Scuderia e i tifosi della Ferrari sono vicino a Jules.
Rispettando la richiesta della sua famiglia concordata con il Team Marussia F1 non faremo comunicazioni sul suo stato di salute.

Per opportuna informazione riportiamo di seguito il comunicato emesso dal team inglese

COMUNICATO STAMPA │ 6 ottobre 2014
Incidente di Jules Bianchi, Gran Premio del Giappone 2014

Yokkaichi, Giappone 6 ottobre 2014, ore 16 – ore 9 CET

Dopo l’incidente che ha coinvolto Jules Bianchi nel Gran Premio del Giappone 2014 svoltosi ieri al Circuito di Suzuka, il Team Marussia F1 desidera ringraziare per il grande sostegno e affetto rivolti verso Jules e il Team in questo momento molto difficile.

Per quanto riguarda la comunicazione di informazioni riguardanti lo stato di salute di Jules abbiamo deciso di rispettare, e di farci guidare, dalle volontà della famiglia Bianchi che, insieme all’attenzione per Jules, sarà la nostra massima priorità. Pertanto, siamo a chiedere pazienza e comprensione relativamente ad ulteriori aggiornamenti medici, che saranno comunicati in collaborazione con il Mie General Medical Center a Yokkaichi, dove Jules è in cura, quando verrà ritenuto opportuno.

Alcuni rappresentanti del Team Marussia F1 e della Scuderia Ferrari rimarranno in ospedale per dare supporto a Jules e alla famiglia Bianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.