2018Formula 1Gran Premio Singapore

Formula 1 | GP Singapore 2018, ordine d’arrivo

Al GP Singapore Lewis Hamilton domina e vince, davanti a Max Verstappen e Sebastian Vettel. Quarto Bottas, quinto Raikkonen

Topics

Si è concluso il Gran Premio di Singapore, corso in notturna. La 15° tappa del Mondiale 2018 vede la vittoria di Lewis Hamilton, davanti a Max Verstappen in seconda posizione, e Sebastian Vettel in terza.

Ai margini del podio, Valtteri Bottas mantiene la quarta posizione dopo un po’ di preoccupazione negli ultimi giri ad opera di Kimi Raikkonen, arrivato quinto.

A completare la top 10, Daniel Ricciardo sesto, seguito da un ottimo Fernando Alonso in settima posizione. Carlos SainzCharles LeclercNico Hulkenberg completano la Top 10.

Marcus Ericsson resta fuori dai punti in undicesima posizione, davanti a Stoffel VandoornePierre GaslyLance Stroll arriva quattordicesimo, mentre Romain Grosjean si ferma in quindicesima posizione dopo una penalità di 5 secondi per aver ignorato le bandiere blu.

Sergio Perez arriva sedicesimo, nonostante sia stato l’autore di un incidente al via con Esteban Ocon, poi ritirato, e con Sergey Sirotkin, arrivato diciannovesimo. Brendon Hartley Kevin Magnussen arrivano in diciassettesima e diciottesima posizione.

Qui di seguito l’ordine di arrivo del Gran Premio di Singapore:

Formula 1 | GP Singapore 2018, ordine d'arrivo

Topics
Pubblicità

Fabio Seghetta

Studente universitario di Informatica. Ho una smisurata passione per il motorsport (F1, MotoGP, IndyCar, Formula E). Ho partecipato al campionato Formula Student con la mia università, arrivando secondi nel 2016 in classe 3 (stravincendo la prova di Cost Report). Gestisco la pagina Instagram @theracingstalker.

Altri articoli interessanti