2016Curiosità dalla F1

Formula 1, un terremoto colpisce la Sauber: Mark Smith lascia il team di Hinwil

Topics

Il 2016 per la Sauber non sarà una stagione semplice. Tra parte degli stipendi dei dipendenti che non sono stati ancora versati e le ammissioni della stessa Team Principal, Monisha Kaltenborn, che ha confermato pubblicamente l’evidente difficoltà ad andare a punti in questa stagione, un’altra tegola si è abbattuta sulla Sauber. Il Direttore Tecnico della scuderia elvetica, Mark Smith ha lasciato la carica in seno al team di Hinwil per motivi familiari.

Secondo quanto rivelato dalla Sauber, attraverso un breve comunicato stampa, l’ingegnere inglese, che si era unito alla scuderia svizzera da nemmeno un anno, ha preferito tornare in Gran Bretagna per questioni legate al suo ambiente familiare: «Vogliamo ringraziare Mark per i suoi sforzi e gli auguriamo ogni bene per il suo futuro», si legge sulla breve nota rilasciata dalla Sauber che informa dell’addio del tecnico ex Red Bull e Caterham.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button