Formula 1 | Tanti auguri a… Kimi Raikkonen!

Tanti auguri a... Kimi Raikkonen!

© Scuderia Ferrari press area

Una foto ricordo da far arrivare per il suo 38esimo compleanno: questo è stato il regalo della Scuderia Ferrari a Kimi Raikkonen, che oggi ha spento tutte le numerose candeline della sua torta di compleanno. Un traguardo importante, dal momento che ora Iceman è diventato il pilota più “anziano” attualmente presente nella griglia di partenza della Formula 1.

Nel tweet postato dalla Scuderia del Cavallino Rampante si può notare che per la foto scattata questa mattina è stato mobilitato tutto il personale in servizio oggi presso la Gestione Sportiva di Maranello, in segno di riconoscimento verso quello che è l’ultimo Campione del Mondo ad aver portato una Rossa sul tetto del mondo.

Oggi, invece, l’obiettivo del finlandese è molto meno ambizioso, ma ugualmente importante: “Se daremo il massimo d’ora in avanti abbiamo il potenziale per vincere tutte le restanti gare della stagione. Non dobbiamo mollare, ma piuttosto dobbiamo spingere fino all’ultima curva dell’ultimo giro perchè abbiamo le prestazioni per mettere le cose a posto”.