Mercato Piloti F1

Formula 1, Sergio Perez rinnova con la Force India

Abu Dhabi Grand Prix, UAE 20 - 23 November 2014

Dopo la conferma di Nico Hulkenberg, prima del termine naturale della stagione di Formula 1 è arrivato l’annuncio: anche Sergio Perez proseguirà il suo rapporto con la Force India nel campionato 2015. Non era un mistero la buona riuscita della trattativa dopo che nelle scorse settimane era stato già confermato dal boss della scuderia indiana, Vijay Mallya: «Sono felice che Checo continuerà con noi. Ha fatto un lavoro fantastico quest’anno e l’intero team è rimasto colpito della sua velocità. Pensiamo abbia un futuro brillante», ha commentato il boss della Force India.

La conferma, oltre che dalle parole di Mallya, è arrivato anche attraverso un tweet dello stesso Sergio Perez: «Da quando sono entrato in Force India ho notato la fame di vittorie e la determinazione di tutto il team e sono orgoglioso di poter fare parte di tutto ciò. Il team mi ha dato una macchina competitiva quest’anno e credo che possiamo continuare a fare grandi cose in futuro», ha sottolineato il messicano che ha chiuso al tredicesimo posto nelle qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi.

formula-1-sergio-perez-rinnovo-force-india-002

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio