2018Formula 1

Formula 1 | Sean Gelael in pista con la Toro Rosso

Sean Gelael tornerà al volante della Toro Rosso, nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di Austin

Topics

Sean Gelael scenderà in pista con la Toro Rosso nella prima sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti, il prossimo venerdi. Sarà la sua prima uscita del 2018 con la vettura faentina, dopo i test di Budapest e Barcellona.

“Sono felicissimo ed eccitato di tornare in pista” ha affermato Gelael “Ho già fatto le FP1 l’anno scorso ad Austin, quindi conosco la pista, anche se l’ultima volta era un po umida. L’ultima sessione che ho fatto è stata a Budapest, per cui non vedo l’ora di lavorare ancora con il team. Spero siano contenti anche loro.” Attualmente quindicesimo in Formula 2, l’indonesiano si gioca le sue chance per tentare l’assalto a quel sedile, che difficilmente Hartley riuscirà a difendersi.

Sean Gelael non sarà l’unico test driver in pista venerdi. Ci saranno, infatti, anche Lando Norris con la McLaren e Nicolas Latifi con la Force India.

Topics
Pubblicità

Gabriele Gramigna

Mi chiamo Gabriele, ho 17 anni e frequento il quinto liceo scientifico di Campobasso. Sono cresciuto con una grande passione per i motori, che è sfociata in un amore viscerale per la massima competizione motoristica, la Formula 1. A farmene innamorare un certo Fernando Alonso, pilota che tifo dal 2013!

Altri articoli interessanti

Back to top button