Formula 1, Raffaele Marciello sulla Sauber nelle libere 1 del GP della Malesia

Barcelona F1 Test 26/02-01/03/15

Finalmente la decisione di firmare un contratto con la Sauber in qualità di terzo pilota, inizia a portare i suoi frutti a Raffaele Marciello. Il pilota italiano, punta di diamante della Ferrari Driver Academy, si calerà nell’abitacolo della C34 in occasione delle prove libere 1 del Gran Premio della Malesia. È stato lo stesso Marciello, che non ha preso parte a nemmeno un giorno di prove nel corso della sessione invernale, a dare la notizia in anteprima di pochi istanti, rispetto alla Sauber, il tutto attraverso i social network: «FP1 in Malesia/ @SauberF1Team», ha cinguettato il pilota.

La Sauber, che ricordiamo è spinta dal motore Ferrari, non ha però ancora comunicato se Raffaele Marciello prenderà il posto di Felipe Nasr o di Marcus Ericsson.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close