Formula 1 non stop su Sky grazie agli speciali: il programma

skysportf1hd-palinsesto-natale

Vacanze natalizie all’insegna della Formula 1 su Sky Sport F1 HD (canale 207). Sky Sport F1 HD ha preparato per le festività natalizie esclusivi magazine ed edizioni speciali delle rubriche più seguite dai fans. Per gli abbonati del canale satellitare, dipendenti degli sport a quattro ruote, Natale, Capodanno ed Epifania scorreranno 24 ore su 24 in compagnia dei momenti più significativi del Mondiale 2014 di Formula 1. Si inizia già lunedì 22 dicembre alle ore 8.00 con lo speciale dedicato alla Mercedes: immagini e parole del campione del mondo 2014 Lewis Hamilton e del suo compagno di scuderia Nico Rosberg, nell’annata che ha segnato il dominio indiscusso delle Mercedes. Alle 10.30 sarà la volta di Storie di GB, i sei racconti più belli della collezione di Giovanni Bruno sui personaggi storici della F1 accompagnati dalle clip più emozionanti: il titolo iridato di Mike Hawthorn, la storia del re di Montecarlo Graham Hill, il sogno spezzato di François Cevert, il dramma di Jochen Rindt, il terzo mondiale di Niki Lauda, la mitica sfida tra Prost e Ayrton Senna. Alle 11.00 spazio allo speciale sulla stagione 2014 con una review dettagliata sull’ultimo campionato di Formula 1.

Martedì 23 alle 20.30 appuntamento dedicato ai Caschi d’Oro 2014, per rivivere i momenti salienti della prestigiosa premiazione annuale e riascoltare tutte le interviste ai protagonisti. Il giorno della Vigilia, alle 20.30, in onda la prima parte di Speciale Five Club Remix, con i racconti in bianco e nero di Sebastian Vettel, Fernando Alonso, Kimi Raikkonen, Lewis Hamilton e Jenson Button.

A Natale la serata è in compagnia di Lewis Hamilton, con lo speciale, in onda alle 19, dedicato al campione della Mercedes, seguito alle 20.30 da High Tech Review, con gli approfondimenti tecnologici più interessanti sull’ultima annata di F1. Su Sky Sport 2 HD, invece, sempre alle 19.00, grande appuntamento con 947 Uomo di ferro, l’inedito dedicato ad Alex Zanardi. Una puntata ricca di immagini esclusive nella quale Giovanni Bruno racconta la storia dell’ex pilota, ora atleta paralimpico che è riuscito a completare, tra circa 2000 normodotati, una tra le gare più faticose al mondo, il campionato mondiale di Ironman Triathlon alle Hawaii: 4 chilometri a nuoto, 180 in bicicletta e 42 di corsa, con un tempo finale di 9h 47′ e 14’’.

La notte di Capodanno, dalle 20.30 in poi, vanno in onda le superclip dell’ultima stagione di Formula 1. Il 2 gennaio alle 20.00, infine, la seconda parte di Speciale Five Club Remix. E per tutta la durata delle feste, la possibilità di rivedere le tappe più importanti del Mondiale 2014, raccontate dalle inconfondibili voci di Sky Sport F1 HD.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio