Gran Premio Monaco

Formula 1 | Nico e Keke Rosberg in pista a Montecarlo!

Padre e figlio scenderanno in pista con le proprie monoposto iridate tra le strade del Principato

Domani, giovedì 24 maggio, rivedremo in pista Nico Rosberg, al volante della sua Mercedes W07 che gli permise di vincere il titolo Mondiale nel 2016.

Si tratterà di uno show, un giro per celebrare le vittorie del tedesco, ma non solo. In pista rivedremo infatti anche il papà Keke, che tornerà a sfrecciare per le strade del Principato con la Williams FW07C del 1982.

Questo è il modo con il quale la Formula 1 intende celebrare la famiglia Rosberg: i due non solo hanno vinto il titolo piloti, ma restano al momento gli unici padre e figlio ad aver vinto a Montecarlo.

L’annuncio è stato dallo stesso Nico tramite il suo profilo Twitter, da poco reduce da un test sulla nuova Formula E:

Pubblicità

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 28 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Istruttore di scuola guida nella vita, appassionato fin da piccolo di Formula 1 e del motorsport a 360 °.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.