Formula 1 | Montezemolo sprona la Ferrari: “Bisogna continuare a crederci!”
In seguito alle dure parole di Sergio Marchionne, che ha giudicato la Ferrari come una squadra ancora giovane, sono arrivate anche quelle dell’ex Presidente del Cavallino Rampante. Un Luca Cordero di Montezemolo che, a sua volta, non si è risparmiato, ammettendo che “Parlare è facile, ma vincere è difficile!”: una stoccata che ha fatto sicuramente drizzare le antenne a tutti gli addetti ai lavori in merito a un Titolo iridato che ormai manca da quasi dieci anni.
Montezemolo, però, ha avuto anche parole di conforto, parole che vogliono spronare gli uomini in Rosso a continuare a credere nel loro potenziale: “Il Mondiale di quest’anno? Molto difficile, ma mancano ancora cinque gare e con la vettura che ci troviamo tra le mani tutto può succedere. Bisogna continuare a crederci!”.
“Ciò che è importante è consolidare la nostra velocità in pista – ha continuato l’ex numero 1 della Ferrari – Per quanto riguarda l’affidabilità, la metteremo a posto appena riusciamo a trovare la quadra in merito alla meccanica della nostra SF70H. Poi torneremo a vincere. In ogni caso, la nostra situazione non è drammatica: sarebbe molto peggio avere una macchina fin troppo affidabile che però arriva sempre dietro…”.