Formula 1

Formula 1, Michael Schumacher non sarà più l’uomo di prima dell’incidente

Michael-Schumacher-a-casa-per-Natale-001

Si torna a parlare di Michael Schumacher. Dopo l’intervista rilasciata dal dottor Gary Hartstein al Mail on Sunday, dove il medico ha lasciato ben poche speranze che Michael possa recuperare condizioni di vita normali, anche una persona molto vicina alla famiglia del sette volte campione del mondo di Formula 1 ha espresso tutti i suoi dubbi sul completo recupero. «Riuscirà a parlare di nuovo? Riuscirà a camminare? Sarà in grado di mangiare e vestirsi senza aiuto? I medici non lo sanno, nessuno può saperlo. La probabilità più realistica è che Schumacher non sarà più l’uomo che era prima dell’incidente», ha commentato agli inviati del magazine britannico un amico della famiglia che ha preferito rimanere anonimo.

Michael Schumacher ha subito un gravissimo incidente sugli sci, sulle nevi di Meribel, lo scorso 29 dicembre 2013. Dopo sei mesi di coma e un primissimo periodo di riabilitazione in una clinica specializzata di Losanna, il tedesco è stato trasferito nella propria abitazione da oltre un mese e mezzo dove il sette volte campione del mondo è seguito 24 ore su 24 da un équipe medica di una quindicina di elementi con le tecnologie più moderne.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Un commento

  1. ciao, sono anch’io un fan di Fernando,seguo questa f;1 del cacchio forse per merito suo, sono solo contento che si sia tolto da quel casino di Ferrari con un sacco di gente che va e viene,e non ce nè uno giusto…Mattiacci poi……scandaloso! auguro a Fernando successi e rivincite immediate perchè nessun’altro come lui ha dimostrato di meritare….questa f.1 coi frullatori al posto dei motori non mi piace e la ritengo stupida…gli esperimenti elettrici vadano a farli in altre categorie…la f.1 deve essere con i v10 e v12 e chi ne ha di piu che vinca. sia piloti che auto….il resto sono tutte puttanate deludenti….ciao Fernando sei un grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.