Formula 1

Formula 1 | McLaren annuncerà due nuovi sponsor

Zak Brown annuncia di aver concluso un accordo con due nuovi sponsor che verranno annunciati entro fine mese

L’incertezza economica globale rende la ricerca di sponsor “più difficile che mai”, secondo il CEO della McLaren Zak Brown.

Nonostante questa situazione, gli uomini di Woking si sono assicurati nuove collaborazioni con due sponsor che verranno annunciati questo mese. Zak Brown, fondatore tra l’altro della più grande agenzia di marketing sportivo del mondo (la Just Marketing International), afferma di aver notato l’incertezza economica di questo periodo. Nonostante questo, il CEO McLaren guarda con ottimismo al futuro. “È più difficile che mai, i marchi non vogliono impegnarsi in investimenti a lungo termine perché tutto può cambiare e ciò rallenta tutto”, ha detto Brown a Crash.net.

“Siamo stati fortunati a firmare con cinque nuovi partner l’anno scorso e ne annunceremo almeno altri due in questo mese: abbiamo fatto progressi, non ci siamo fermati, ma questa situazione globale ha rallentato le cose” ha concluso.

Intanto è certa la prosecuzione degli accordi commerciali con Coca Cola.

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 28 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Istruttore di scuola guida nella vita, appassionato fin da piccolo di Formula 1 e del motorsport a 360 °.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button