Formula 1 | Massa sul test Kubica-Di Resta: “Non sarà significativo”

felipe massa williams martini racing

© Williams F1 press area

Dopo avervi annunciato la notizia del test di familiarizzazione di Robert Kubica con la Williams FW36 sul circuito di Silverstone, al quale seguirà una due giorni di prove private assieme al terzo pilota Paul Di Resta, ecco a voi la risposta del terzo chiamato in causa, Felipe Massa.

Secondo il brasiliano i test che verranno concessi ai suoi potenziali rivali per il sedile del 2018 non saranno significativi, perchè verranno disputati con una monoposto ormai obsoleta e che non regge il confronto con quelle attuali.
Per me non cambierà niente e credo che sarà lo stesso anche per la Williams. Il team di Grove sa esattamente qual è il contributo che posso offrire. Se decideranno di far provare a Kubica e a Di Resta una vettura di tre anni fa, non credo che potranno fare una valutazione così importante”.

In seguito Massa ha anche parlato del suo futuro: “Al momento sto cercando di concentrarmi sulle ultime gare della stagione. Per il prossimo anno sarei interessato a proseguire la mia collaborazione con la Williams, ma questa è una decisione che non spetta a me. A dire la verità non esiste una scadenza o un tempo limite per questa decisione, tuttavia sarebbe ottimale sapere le loro intenzioni prima del GP del Brasile”.