2015Gran Premio Canada

Formula 1, Manor: Roberto Merhi confermato anche per il Canada

Topics

Motor Racing - Formula One World Championship - Spanish Grand Prix - Qualifying Day - Barcelona, Spain

Nel momento in cui è stato sancito, quello tra Roberto Merhi e la Manor, sembrava essere destinato a essere il matrimonio più corto nella storia della Formula 1. Il pilota spagnolo ha firmato con la scuderia britannica un contratto da rinnovare gara dopo gara eppure, nonostante i primi arricciamenti di naso, il matrimonio tra Roberto Merhi e la Manor sembra destinato a continuare. Il driver iberico è stato confermato anche per il Gran Premio del Canada, che si disputerà questo fine settimana sul circuito intitolato a Gilles Villeneuve.

«Ho dimostrato di poter riuscire a girare con un buon ritmo e sicuramente, questo mio percorso di apprendimento mi ha aiutato ad affrontare una gara difficile come quella di Montecarlo – ha commentato Roberto Merhi – Non vedo l’ora di scendere in pista in Canada. La combinazione tra lunghi rettilinei e curve lente è interessante e il fattore meteo potrà essere una variabile molto importante durante tutto il fine settimana. A Montreal cercherò di migliorare in termini di prestazioni e sfruttare al massimo l’assetto che riusciremo a trovare», ha concluso il pilota spagnolo.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button