Formula 1, Lotus iscritta al Campionato 2015 ma con riserva!

formula-1-lotus-iscritta-mondiale-2015-con-riserva-001

Tempi neri per la Lotus. Il Circus iridato della Formula 1, rischierebbe di perdere un altro dei suoi concorrenti, ben prima dell’inizio del Mondiale 2015, dopo gli addii della Marussia e forse, della Caterham. La Lotus, in base a quanto riportato dai colleghi di Omnicorse.it, si sarebbe iscritta al mondiale 2015 con riserva, essendo presente sull’elenco dei partecipanti ma con un asterisco vicino. Già nella passata stagione, con lo scopo di portare a termine il Campionato, l’ex Renault ha tagliato gli investimenti e il personale per proseguire l’attività nonostante il fardello di debiti che Genii Capital si porta sulle spalle.

Nonostante i rumors, per nulla confortanti, la E23 sta continuando a crescere nelle mani di Nick Chester e, almeno per il momento, non avrebbe superato i crash test per l’omologazione FIA del telaio. Anche sul piano sportivo non si registrano cambiamenti, col team di Enstone che non solo ha rinnovato la fiducia ai piloti Pastor Maldonado e Romain Grosjean, ma ha anche puntato sulla power unit Mercedes per cercare un rilancio nel Mondiale di Formula 1.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button